djay 2

djay 2 2.0.1

Una delle migliori applicazioni di mixaggio per Android

djay 2 trasforma il tuo iPhone in un mixer virtuale. Permette di mixare i tuoi brani preferiti e offre una moltitudine di opzioni e di effetti per il divertirti a fare il DJ. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Integrazione con Spotify
  • Molte funzioni
  • Bella interfaccia
  • Accessibile

CONTRO

  • Pochi effetti
  • Spazio insufficiente su schermo smartphone

Molto buono
8

djay 2 trasforma il tuo iPhone in un mixer virtuale. Permette di mixare i tuoi brani preferiti e offre una moltitudine di opzioni e di effetti per il divertirti a fare il DJ.

Mixa milioni di brani

Con djay 2, potrai improvvisarti DJ ovunque e mixare milioni di titoli nel palmo della tua mano. Oltre alla musica memorizzata sul tuo iPhone e a quella disponibile su iTunes, l'applicazione consente di accedere a tutto il catalogo musicale di Spotify, purché tu disponga di un account Premium.

L'applicazione offre una gamma di funzioni e di effetti per creare i tuoi mix. È possibile visualizzare i brani aggiunti con diverse forme di onde audio, scratchare, creare loop, utilizzare il campionatore integrato, l'equalizzatore, registrare i tuoi mix e tanto altro.Per quanto riguarda gli effetti, djay 2 ne offre alcuni gratuiti, ma è possibile sbloccare nuovi pacchetti di effetti dallo store integrato nell'applicazione.

Un'app orientata al grande pubblico

L'interfaccia di djay 2 è un vero successo anche se è meno comoda da usare sugli smartphone che sui tablet, a causa delle piccole dimensioni dello schermo.

djay 2 è chiaramente rivolto al grande pubblico e, nonostante il numero di funzioni che offre, l'applicazione è intuitiva e ci vogliono solo pochi minuti per capire lo scopo di ogni funzione.

Per iniziare a mixare, è sufficiente caricare le canzoni di tua scelta nell'applicazione. Per i principianti e i più pigri, l'applicazione offre una funzione di miscelazione automatica che si incarica di creare delle playlist e di sincronizzare le canzoni tra loro. 

A te la console!

djay 2 cerca di emulare le sensazioni offerte dai veri piatti e permette a tutti quelli che lo vogliano di sentirsi un DJ per qualche minuto. Il risultato è più che convincente, soprattutto per i possessori di un account Premium Spotify, che possono trascorrere ore a mixare sul proprio iPhone.

djay 2

Download

djay 2 2.0.1